Aperture dei musei durante le festività

La Direzione generale Musei augura buone feste e informa che, nel periodo natalizio, musei, parchi archeologici e luoghi della cultura statali saranno aperti tutti i giorni, compresi 24 – 25 – 26 e 31 dicembre 2023, 1 e 6 gennaio 2024.
Card Auguri 2024
Si prega di notare che, per garantire l’apertura nei giorni di festa, in alcuni musei si è reso necessario differire ad altro giorno della settimana il tradizionale giorno di chiusura del martedì. Si consiglia, pertanto, di preparare la visita consultando sempre i siti ufficiali delle singole strutture.
Tutte le informazioni per la visita e gli elenchi dei musei aperti nel periodo delle festività sono raggiungibili sulla pagina dedicata del sito del Ministero della Cultura.
Si ricorda infine che il 7 gennaio è il giorno della Domenica al Museo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali.  Le visite si svolgeranno nei consueti orari di apertura, su prenotazione dove previsto.

22 Dicembre 2023, 15:50